Premium a caccia di nuovi clienti, abbonamenti a 1 euro al mese

Caccia grossa a nuovi abbonati, anche regalando (o quasi) Mediaset Premium. La pay tv, infatti, lancia l’offerta che prevede il pagamento di 1 euro al mese per un totale di 12 euro all’anno. Almeno per il primo anno avendo accesso a serie tv, film, servizi on demand Premium Play e Infinity e Smart Cam Hd (manca il calcio) a cui c’è da aggiungere – come già accadeva – 69 euro di attivazione.

Dopo un anno si passa a 26 euro al mese

Insomma, per chi volesse farsi o fare un regalo di Natale spendendo davvero poco, risparmia 300 euro in 12 mesi. L’offerta tradizionale, infatti, è di 312 euro in totale. E cosa succede una volta trascorso un anno? Il canone passa a 26 euro al mese, come per gli abbonamenti normali, se non si invia la disdetta un mese prima della scadenza dell’offerta e si pagano 81 euro.

Nessuna informazione sul sito ufficiale

Attenzione – si avvertono i consumatori – che il “regalo” viene fatto solo nei negozi, attraverso cartellonistica pubblicitaria ad hoc mentre sul sito di Mediaset Premium non se ne fa parola. Per non irritare i clienti che hanno già pagato tariffa piena?

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto