Grande fratello Vip: tutto come previsto, vince Alessia Macari, la Cioce

Tocca a Ilary Blasi dire la parola finale, quando ormai è notte fonda. La conduttrice apre la busta col televoto e decreta che il pubblico ha deciso che vince questa edizione Alessia. Ma il Grande fratello Vip non finisce del tutto. Lunedì prossimo Canale 5 trasmetterà un’ultima puntata per fare una sorta di bilancio finale (e sfruttare l’onda del successo).

a-gabriele

Fuochi d’artificio per i due finalisti

Fuochi d’artificio a Cinecittà per festeggiare Alessia Macari e Gabriele Rossi (nella foto qui sopra) che lasciano la Casa e entrano nello studio governato con mano salda per 8 settimane da Ilary Blasi. Mancano pochi minuti all’una di notte. Fra poco si conoscerà il nome di chi vincerà la prima edizione del Grande fratello Vip.

I due finalisti arrivano molto emozionati, mano nella mano, dopo aver spento le luci della casa in cui hanno vissuto per due mesi.

 

Valeria Marini perde col 42%

Venti minuti dopo la mezzanotte di martedì 8 settembre è Valeria Marini a dover lasciare col 42% dei voti – sotto una pioggia battente che case su Roma – la Casa di Cinecittà del Grande fratello Vip. La finalissima è tra Gabriele Rossi, quasi inatteso a quest’ultimo appuntamento, e Alessia Macari, “due ciociari”; come ha fatto notare il direttore di Chi Alfonso Signorini. Ora la trasmissione procede verso l’assegnazione del titolo di questa edizione, che avverrà attraverso il televoto.

a-alessiabis

Chi è Alessia Macari

Alessia Macari è conosciuta dal pubblico televisivo per il ruolo della “Ciociara” nel programma di Paolo Bonolis “Avanti un Altro”.
Alessia – che ha una vita familiare tormentata alle spalle – è nata a Dublino il 16 ottobre 1993 da una famiglia di Casalvieri, in provincia di Frosinone e vive in Italia da cinque anni. La sua carriera è iniziata nel 2010, quando ha vinto il titolo di “Miss Beauty Queen International”. Soltanto dopo è arrivata alla televisione.
La nuova concorrente del Grande Fratello Vip non ha ricevuto soltanto quella fascia di miss, ma nel 2012 ha vinto anche il titolo di “Miss Valcomino nel Mondo”.

Tre reality nella vita di Alessia

Questo per Alessia è il terzo reality a cui partecipa: è stata protagonista, infatti, di “Away With A Stranger” in Irlanda nel 2013 e l’anno seguente ha partecipato ad un reality-documentario irlandese sull’isola di Ios, in Grecia.

a-blasi

Alle 23,40 concorrenti ridotti a tre

Alle 23,40 sono ridotti a tre i concorrenti che si giocano la vittoria del Grande fratello Vip, prima edizione.

Si tratta di Gabriele Rossi, Valeria Marini e Alessia Macari (nella foto sotto), diventata famosa come “la Ciociara” di Bonolis. A questo punto sono stati eliminati dal televoto Laura Freddi e Stefano Bettarini.

a-alessiatris

Sette settimane prima della finale

E finalmente, dopo sette settimane, si conclude stasera – lunedì 7 novembre – su Canale 5 a partire dalle 21,10, la prima edizione di Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.
La trasmissione – stranamente, vista l’età media dei protagonisti – è piaciuta soprattutto al pubblico più giovane e al popolo del web, dove il Gf Vip è stato protagonista sui social entrando sempre nella classifica dei Trending Topic di Twitter, anche a livello mondiale.

a-fratellovip

Solo 5 su 14 ancora in gara

A contendersi la vittoria nella puntata finale del reality prodotto da Endemol Shine Italy, sono rimasti solo cinque dei 14 vip entrati nella Casa il 19 settembre scorso: i tre finalisti Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini, e Laura Freddi e Gabrielle Rossi, attualmente al televoto per decretare il quarto e ultimo finalista (tutti nella foto).

a-grande

Il montepremi è di 100.000 euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza. Il TgCom che è di Mediaset annuncia sorpresa pe rla finale, ma non si sbilancia oltre.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto