Iliad cerca di sbancare la concorrenza con l’offerta a 4,99 euro

Non si arresta la corsa di Iliad alla conquista del mercato telefonico italiano. La compagnia francese, a poco più di quattro mesi dal suo sbarco in Italia, ha lanciato una nuova offerta decisamente appetibile. La promozione è riservata a 200.000 utenti che, a soli 4,99 euro al mese, offre 40MB in 4G/4G+ in Italia e 40MB dedicati in Europa, nonché minuti e sms illimitati.

Anche giovani consumatrici hanno mostrato di apprezzare la novità rappresentata dal gestore francese.

 

Cresce la concorrenza

L’offerta che potrebbe allarmare’le altre compagnie telefoniche. L’ingresso nel mercato del gruppo francese e di Ho – l’operatore mobile low cost di Vodafone – ha infatti costretto gli altri operatori a proporre pacchetti più generosi di GB, SMS e minuti.

Ora è la stessa Iliad a rilanciare con un’offerta ancora più accattivante delle precedenti. La promozione ‘Voce’ a 4,99 euro, con un prezzo garantito dalla consueta formula “per sempre”, va ad aggiungersi ad un’altra offerta destinata a 500.000 utenti.

Il pacchetto ‘Giga 50’ include 50GB in 4G/4G+ e 4GB dedicati in Europa, minuti e sms illimitati in Italia e in Europa e minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni al prezzo di 7,99 euro. Gli utenti quindi possono scegliere tra le due offerte, fino al raggiungimento delle soglie indicate.

Si possono sottoscrivere on line

È possibile sottoscriverle anche online sul sito www.iliad.it e tramite Simbox presso gli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto