Roberto Bolle debutta stasera su Rai1: “Con me Jovanotti e Carla Fracci”

La stella della danza Roberto Bolle debutta su Rai1 con lo show “La mia danza libera”, in onda alle 21 stasera, sabato 8 ottobre. “È una grandissima emozione per me”, ha detto presentando il programma il ballerino, étoile del Teatro alla Scala e principal dancer dell’American Ballet. “Lo è perché si realizza il sogno di portare la grande danza in tv in una serata tanto prestigiosa come il sabato sera di Rai1 e con uno show unico nel suo genere”.

a-bolle02

Ospiti e artisti internazionai

Nello spettacolo Roberto Bolle proporrà un viaggio nella danza accompagnato dalle star del balletto internazionale, come l’afroamericana Misty Copeland, musicisti come Stefano Bollani e Asaf Avidan e attori tra cui Luisa Ranieri, Stefano Bollani, Elio, Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti e Francesco Pannofino che si esibiranno insieme a lui in una serie di duetti.

“In onda anche Virginia Raffaele”

“Ci sarà anche una sorpresa”, ha rilevato il ballerino, “con Lorenzo Jovanotti e un duetto, sotto forma di incontro a metà tra sogno e realtà, che vedrà protagoniste l’immensa Carla Fracci e il suo alter ego Virginia Raffaele”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto