Paolo Fox weekend: Toro non discutere di soldi col partner, Pesci non essere insofferente

Ecco Paolo Fox in versione settimanale nelle previsioni astrali valide dal 2 all’8 settembre. Chi vuole avere anticipazione sui mesi che verranno, ha a disposizione anche l’oroscopo di settembre e “Paolo Fox l’oroscopo 2019” (Cairo editore, 10 euro, 263 pagine). Andiamo a vedere i segni uno ad uno…

Ariete

In amore si è mosso qualcosa, ma ancora mancano le certezze sperate. Se una storia non funziona potresti pensare di interromperla forse per via delle dispute di inizio anno o per uno stato di inefficienza fisica. Tanti impegni sul lavoro, da affrontare man mano anche accettando incarichi provvisori. Qualche soldo per chi lavora a provvigione. Venerdì la Luna è favorevole.

Toro

Settimana serena. Chi è in coppia eviti di discutere per questioni economiche. Conferme in arrivo e grande recupero psicofisico. Nel lavoro, chi ha meno di trent’anni è pronto all’azzardo, mentre chi ha superato la maturità è più diffidente: per tutti le gratifiche arriveranno alla fine del 2019. Le giornate migliori da sfruttare sono dopo giovedì.

Gemelli

C’è bisogno di certezze visto che i problemi di lavoro si sono riversati anche in coppia: vanno ridefiniti i rapporti sentimentali. Nel lavoro non bisogna pensare sempre al passato, né a sicurezze irraggiungibili: utile una pausa di riflessione. Una mossa azzardata può far spercare tempo e fatica, meglio prestare attenzione.

Cancro

I rapporti sentimentali che nascono adesso sono i più forti; se si vivono storie importanti meglio evitare trasgressioni senza senso. C’è anche chi rimpiange un ex: per loro la confusione è tanta. Nel lavoro siete destinatari di critiche. Luna fortunata martedì.

Leone

Punto debole è l’amore: giornata migliore per recuperare è venerdì e chi ha una storia in corso avrà delle conferme. Sul lavoro c’è qualche tensione dettata dal vostro modo di imporvi che genera attriti, ma migliora da venerdì. Nella seconda parte della settimana arrivano le combinazioni migliori.

Vergine

Splendido oroscopo per chi farà la prima mossa per avvicinare la persona amata: da domenica si prevedono grandi emozioni. Anche sul lavoro buone soddisfazioni per chi ha operato bene: nessuna paura per i nuovi incarichi, ci sarà un premio. Un po’ di calo giovedì e venerdì, ma comunque c’è grande forza.

Bilancia

Chi ha attraversato una crisi sentimentale adesso è più tranquillo. Chi è rimasto deluso non deve mettersi in disparte. Domenica prudenza nei rapporti famigliari. Per il lavoro l’autunno sarà stagione di recupero e ricostruzione. Incontro importante venerdì, domenica giornata da dedicare al relax.

Scorpione

In amore occorre capire quali siano le persone che vi vogliono bene: martedì arrivano le fortuna ed emozioni sincere anche per chi cerca nuove relazioni, purché dimentichino un tradimento. Nuovi incontri d’amore fortunati. Per il lavoro martedì e mercoledì sono le giornate migliori: il consiglio è sfruttare al meglio l’inizio della settimana.

Sagittario

Le relazioni sono sottoposte a stress, per chi sta affrontando una crisi queste sono giornate polemiche. Chi vive due storie deve fare una scelta. Sul lavoro c’è rabbia: la situazione è momentanea e il recupero è dietro l’angolo. Per tentare la sorte meglio aspettare la seconda parte di settembre.

Capricorno

Venere favorevole sblocca le reticenze in amore e chi ha una bella storia la confermerà. Nuove conoscenze possono portare una luce soprattutto domenica. Sul lavoro può arrivare una bella notizia Chi si è messo in proprio non ha sbagliato ma dovrà impegnarsi molto. Buone occasioni nel fine settimana.

Acquario

Settimana giusta per dimenticare il passato. Le nuove storie nascono bene e anche chi ha vissuto una disillusione recupera in fretta. Un sentimento può arrivare grazie a Venere, ma è importante mettere ora le carte sul tavolo. Sul lavoro no agli investimenti azzardati: bisogna ricucire uno strappo e i soldi non sono tanti. Buona intuizione in arrivo venerdì, ma sarà la seconda parte del mese a portare notizie positive.

Pesci

Non dare spazio alle insoddisfazioni. Nel weekend le giornate più insofferenti, dunque attenzione per le coppie in crisi. Difficile mantenere la calma sul lavoro, ma è una fase passeggera che termina a metà settembre. Occhio a non mettersi contro qualcuno giovedì e venerdì: il tempo è galantuomo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto