Irina Shayk e Bradley Cooper è tutto finito, lei se ne va con la valigia in mano

Le foto di lei, bellissima con occhiali scuri e valigia in mano, mentre se ne va di casa, hanno fatto il giro del mondo. E la conferma è arrivata qualche ora più tardi da “People”: Irina Shayk e Bradley Cooper non sono più una coppia. I rumors che la storia tra i due fosse al capolinea si rincorrevano da mesi, con molti che sui social avevano insinuato che ci fosse lo zampino di Lady Gaga con il quale l’attore ha girato “A star is born”.

Ma i diretti interessati avevano sempre smentito le voci.

 

 

Insieme dal 2015, ma non erano sposati

La modella, 33 anni, e l’attore, 44, “hanno deciso ufficialmente di chiudere la loro relazione e stanno lavorando amichevolmente sulla custodia della figlia Lea De Seine” si legge su “People”. I due facevano coppia fissa dal 2015 ma non sono mai saliti all’altare.

Secondo la rivista da tempo vivevano da separati: “Trascorrevano molto tempo da soli”: ha detto una fonte vicina alla coppia. “Irina non è molto concentrata sulla fama, vuole solo proteggere la sua famiglia – ha rivelato la stessa fonte – Bradley invece lavora molto e approfitta di ogni opportunità utile alla sua carriera”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto