Dov’è Mario? su Twitter: “Candidati senza esperienza come medici senza laurea”

Terzo episodio questa sera, a partire dalle 21.20 su Sky Atlantic Hd e e disponibile anche su Sky Online, per “Dov’è Mario?”, lo psicodramma comico scritto e interpretato da Corrado Guzzanti e diretto da Edoardo Gabbriellini. Per la nuova puntata di oggi, mercoledì 8 giugno, c’è un quesito che al momento rimane sospeso: oltre al protagonista, il professor Mario Bambea, ci sarà la badante di Paolo Mieli?

aaaamario02

Alla ricerca di una cura (ma niente spoiler)

Ciò che si sa al momento è che Mario inizia a rendersi conto di essersi sdoppiato “generando” il suo opposto, Bizio Capoccetti, e allora cerca qualcuno che lo possa curare. Impresa che si rivelerà più difficile del previsto. Per il resto, niente spoiler: per saperne di più occorre seguire le avventure del professore sempre più preda delle sue stranezze.

aaamariotwitter

La sferzata ai candidati

Intanto Mario Bambea e Bizio Cappocetti si stanno scatenando su Twitter (questi i link agli account di Mario e Bizio). Tra i temi, la politica tra i più battuti, con Bambea che a proposito di candidature, scrive: “Candidarsi con la promessa di imparare a far politica è come appropriarsi di una sala operatoria con la promessa di laurearsi in chirurgia.”

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto