È morto il dottor Sheperd, una delle colonne di Grey’s anatomy (video)

È andata in onda, stasera su Sky, la puntata con la morte di uno dei protagonisti fondamentali di Grey’s anatomy, il medical drama in onda ormai da 11 anni. Attenzione questo testo contiene SPOILER per chi non segue l’ultimo anno della serie in Italia su Sky.

Nella puntata trasmessa come “finale di stagione” lunedì 8 giugno – e che diventerà di certo un evento “cult” nella storia delle serie – Derek Sheperd, il dottor Stranamore, (interpretato da Patrick Dempsey) muore in un incidente stradale, investito da un camion, dopo che si era dato da fare per soccorrere e salvare numerose altre vittime dello socntor.

Dopo essere scampato a un incidente aereo e come altri suoi colleghi (da George O’Malley al dottor Bollore a Lexie), anche il protagonista maschile della serie creata da Shonda Rhimes lascia la serie in modo drammatico.

 

aaaaderek

Era già “deceduto” negli Usa il 23 aprile scorso

La puntata con la morte di Derek è andata in onda negli Usa il 23 aprile. Anche se in questa ultima stagione era apparso poco, il bel dottor Shepherd era apparso in ‘Grey’s’ sin dalla prima puntata quando, in un pub incontra la futura moglie Meredith, la co-protagonista interpretata da Ellen Pompeo. E proprio Meredith, nell’ultima puntata, lo assiste fino alla fine e decide di “staccare le macchine”.

 

 

aaaashonda

Un litigio con l’inventrice della serie, oppure una scappatella

Sui motivi della sua morte, più o meno improvvisa, si sono dette molte cose. Si parla di un litigio con Shonda Rhimes, l’inventrice di Grey’s anatomy (nella foto qui sopra) ma anche di un licenziamento legato a una scappatella sul set. Si è anche detto che gli altri attori erano stanchi delle pose da divo che Patrick Dempsey si dava sempre più.

Ora, un po’ come accadde con la fuoriuscita del dottor Ross-George Clooney da “E.R.”, bisogna capire cosa riusciranno a inventarsi per dare nuova vita alla serie e chi sostituirà Patrick Dempsey. tocca a Shonda decidere. Chi più d lei? Chi meglio di lei? Qui le scene decisive dell’ultima puntata. Attenzione SPOILER.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto