Ilaria D’Amico, le foto del pancino, Gente: “È incinta”

Secondo “Gente” non ci sono più dubbi. Ilaria D’Amico sarebbe davvero incinta di Gigi Buffon, e il loro figlio nascerà a Natale. Nessuna conferma dagli interessati, ma il settimanale familiare fonda le sue certezze su alcuni scatti che ritraggono la giornalista con “sorprendente” pancino arrotondato, e sulle confidenze di alcuni amici e colleghi della coppia,  rigorosamente anonimi.

 

aaa-ilariaincintaNel centro di eccellenza
La D’Amico è stata paparazzata con suo figlio mentre entrava all’ospedale Buzzi di Milano, centro di eccellenza per la pediatra e la ginecologia. Di qui il sospetto: una visita pediatrica per suo figlio, o una tappa dal ginecologo di fiducia?
Intanto, ha già conosciuto i due figli che Gigi Buffon ha avuto da Alena Seredova, Thomas e David Lee, e ora c’è chi parla addirittura di una futura vacanza a cinque, con i due ragazzini e Pietro, il primo figlio di Ilaria.

 

Tutti felici e contenti
La relazione prosegue a gonfie a vele, ad aiutarla è il fatto che gli ex partner di entrambi si sono entrambi rifatti una vota: Rocco Attisani, ex della D’amico, sta insieme a un’imprenditrice milanese, Alena Seredova fa coppia con il tip manager di casa Agnelli e cugino dei fratelli Elkann.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto