Verona: scontro dietro le quinte tra Elena Santarelli e Belen

Due bellissime una contro l’altra. Ma i contorni dello scontro sono trapelati solo dopo alcuni giorni. Per inaugurare la stagione lirica dell’Arena di Verona erano state invitate due bellissime, Elena Santarelli e Belen Rodriguez, ma secondo quanto riportato dal sito Dagospia, la convivenza fra le due nei camerini sarebbe stata tutt’altro che pacifica.

 

aaaabelen

Malumori per un promo
Sembrerebbe, infatti, che nel promo che lanciava la serata in tv, fosse presente soltanto il nome di Belen (nella foto qui sopra dalla sua pagina Instagram, arricchita da altre immagini suggestive), la bella argentina, mancando invece quello della Santarelli, che non compariva neppure nei titoli di coda. Apriti cielo!

aaaasanta

Facca a faccia dietro le quinte
A causa di questa “gaffes”, le due madrine si sarebbero scontrate nei camerini. La Santarelli (qui nella sua pagina Instagram) non ha gradito la “dimenticanza” e si sarebbe infuriata con la Rodriguez, che avrebbe risposto senza peli sulla lingua, come è solita fare.

 

aaaabelesanta

Invidia e rivalità, ma…
Le due, entrambe madrine dell’evento, sarebbero ora ai ferri corti.

Dalle showirl, però, non è arrivata alcuna conferma del litigio e sui social rimangono le foto postate da entrambe, che mostrerebbero il legame di amicizia fra le due. Almeno prima della serata di Verona, condotta da Paolo Bonolis e trasmessa in diretta da Canale 5 (senza risultati stardinari, per la verità, in termini di ascolto).

Nella foto qui sopra, le due abbracciate a Verona, nella pagina Instagram dlela Stancanelli a smentire ogni gossip.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto