Trieste: indagata una sedicenne per la neonata morta dopo l’abbandono

Dramma a Trieste, dove è morta la neonata trovata abbandonata nel giardino di un complesso condominiale cittadino. La piccola è deceduta dopo essere stata trasportata d’urgenza in ospedale e sottoposta a terapie intensive, che non sono bastate.

Sul caso è stata aperta un’inchiesta e una ragazza di 16 anni è indagata, come conferma la questura di Trieste. La ragazzina abiterebbe con la famiglia nello stesso stabile in cui è stato rinvenuto il corpicino.

Le notizie del 7 maggio 2017: il ritrovamento

Ritrovata una neonata abbandonata in un giardino di Trieste. La bambina è stata trovata all’interno di un complesso condominiale cittadino. La segnalazione è giunta agli operatori del 118 intorno alle ore 13,30 da una donna, che si trovava nell’area assieme ai suoi cani.

La bambina, che è in gravissime condizioni, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale pediatrico Burlo Garofolo. Nel pomeriggio si era anche diffusa la notizia del decesso, che per fortuna è stata smentita. La segnalazione si era diffusa anche attraverso un gruppo di cittadini triestini su Facebook.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto