“Cerco marito per mia figlia, è vergine”: l’imbarazzante annuncio di un padre

“Cerco marito per mia figlia: 26 anni, splendida, in carriera, vergine”. È un annuncio pubblicato (nell’immagine sotto il testo completo) da Stephen Stewar, un padre dell’Illinois, sulla rivista Christianity Today che, per averlo autorizzato, si è vista costretta a chiedere scusa. Nessuno avrebbe infatti dato peso a quel testo in cui si davano precise informazioni sulla figlia. Oltre all’aspetto fisico e all’illibatezza, si diceva che era “divina, atletica, istruita, con senso dell’umorismo, amante dei viaggi, bilingue”.

aaaannunciopapa

La battuta della figlia: “Ora il cartellone pubblicitario?”

Il tutto corredato da un indirizzo mail a cui inviare le “candidature”. Peccato che la figlia, Rachel, non ne sapesse niente e che sia stata avvertita da un commento sul suo blog. Secondo quanto riferisce il New York Daily New, ha risposto: “Se tutto questo non funziona, ritroverò la mia faccia su un enorme cartellone pubblicitario. Santo cielo, ora gli sto dando un’altra idea”.

aaaascuseannuncio

La rivista: “Scusate, era umiliante e di cattivo gusto”

Intanto il direttore di Christianity Today, Mark Galli, ha scritto su Twitter (nell’immagine sopra): “Ci scusiamo, era umiliante e di cattivo giusto”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto