Pinerolo, parcheggiatore vince un milione alla Lotteria: “Do tutto a mia figlia” (video)

Un parcheggiatore di Pinerolo di 60 anni è uno dei vincitori più importnati della Lotteria Italia. Il suo biglietto gli ha fruttato un milione di euro e quei soldi andranno a sua figlia Francesca (nella foto in basso sono insieme).

Il biglietto vincente venduto a Pinerolo ha il numero di serie P462926. È stato venduto pochi giorni fa nel centro storico di Pinerolo, a cento metsri dal Duomo. Il fortunato possessore è Biagio Vigna (nella foto in apertura).

“Avevo comprato il biglietto pensando a lei – ha detto a un sito Internet locale – e quando lei mi ha chiesto cosa intendevo fare le ho detto ‘adesso è tuo’. Per me sono troppi soldi. E il mio tempo l’ho già fatto”.

Il parcheggiatore è molto conosciuto a Pinerolo, dove la stampa locale lo ha più volte descritto come un “uomo tuttofare” e un “eterno ragazzo con la sindrome di Peter Pan”. Racconta così il momento in cui ha saputo di aver vinto lui: “Stavo lavorando al parcheggio di una discoteca, quando ho sentito dire che uno dei biglietti era stato venduto a Pinerolo. Ho confrontato il numero: era il mio. A momenti mi veniva un infarto”.

La vocepinerolesi.it pubblica un’intervista al vincitore del quarto premio.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto