Richiamati i succhietti di Crescendo Coop: la tettarella potrebbe staccarsi

La tettarella potrebbe staccarsi. Per questo Coop ha richiamato i succhietti a marchio Crescendo Coop con supporto rigido in plastica. Il problema – specifica l’azienda – “potrebbe verificarsi in rari casi”, ma ha deciso di ritirare il prodotto per l’infanzia. L’inconveniente, scrive Coop sul proprio sito rivolgendosi a genitori, nonni e a chiunque li avesse acquistati, è dovuto a un “problema di montaggio che i sistemi di controllo del fornitore non sono riusciti a intercettare. I prodotti costituti da unico materiale sono invece conformi e non sono stati ritirati”.

aaaasucchietticoop2

“Procediamo con la massima precauzione”

“I succhiotti Coop sono stati verificati all’ingresso nell’assortimento e nel tempo tramite analisi di laboratorio approfondite”, prosegue la società. Alcuni campioni sono stati ulteriormente analizzati, per la resistenza alla trazione, all’indomani della prima segnalazione ricevuta su questo problema. Tutte le analisi hanno sempre dato esiti di piena conformità alla norma di riferimento. Pertanto la difettosità è sicuramente estremamente limitata. Ciononostante riteniamo che, vista la delicatezza del pubblico a cui è destinato il prodotto, sia necessario procedere secondo il principio di massima precauzione”.

“Non usate il prodotto e riportatelo in negozio”

Dunque chi avesse acquistato il prodotto, è invitato a non utilizzarlo e a restituirlo al punto vendita per il rimborso o per la sostituzione. Inoltre, per ulteriori informazioni, i consumatori si possono rivolgere al numero verde 800.80.55.80.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto