Elisabetta Canalis e Skyler Eva tornano a casa per la prima volta insieme

Si torna a casa e l’evento è tanto “importante” che lo annuncia una copertina di Chi. Alle di ieri Skyler Eva ha lasciato il Medical Center di Los Angeles in cui è nata e si è diretta, per la prima volta, a casa.

aaaachi

Abitino nero, occhialoni da sole, ballerine e tutta la sua vita in mano Elisabetta Canalis si è fatta fotografare dal settimanale “Chi” che oggi pubblica in esclusiva le prime immagini di Elisabetta Canalis mamma.

La showgirl è stata fotografata con la piccola all’uscita del Cedars Sinai Medical Center di Los Angels dove ha dato alla luce la piccola Skyler Eva.

Alla fine ce l’ha fatta: la notizia del parto del 1° ottobre

Alla fine ce l’ha fatta, dopo un aborto spontaneo che l’aveva privata del primo figlio e anche se – lungo la strada della gravidanza – i media non l’hanno presa molto sul serio, perché il personaggio di Elisabetta Canalis ormai sembra troppo “normale” e non  fa più tanta presa. Comunque la sua prima figlia è nata. Ha un nome non molto usuale, Skyler Eva e, alla nscita, era piccolina: 2 chili e 800 soltanto (la vedete col padre, il dottor Brian Perri, su una foto Instagram).

aaaaapiccolacanalis

“Buona notte! Un abbraccio a tutti, questa notte è davvero speciale…”, cinguettava sempre su Instagram Elisabetta dal Cedars Sinai Medical Center Labor And Delivery di Beverly Hills. E ieri è la notizia del fiocco rosa in casa Perri è arrivata, accompagnata da centinaia di “like” sui social.

 

aaaaeva

Appena nata è già su Instagram

Ma, anche se con gli occhi “tagliati” Elisabetta Canalis non ha esitato a postare la neonata su Instagram. La piccola ancora non lo sa ma è attesa da un’intensa carriera “social”, questo è solo l’inizio.

 

Eli posta anche se stessa e la ginecologa

Eli, un po’ “sbattutella” per il parto a quanto ci mostra, poi posta anche se stessa e la dottoressa che ringrazia per quanto ha fatto per lei. Qui di seguito foto e testo su Instagram. La Canalis ringrazia, in questa prima foto dopo il parto, anche “il dottor Maurizio Magnani, Milano , per essere stato in questi ultimi 15 anni , non solo un bravissimo dottore ma anche un amico e per avermi aiutato coi suoi preziosi consigli e con l’umorismo che lo contraddistingue anche in quest’ultima gravidanza, ogni volta che ho avuto bisogno…. A Milano ci aspetta un bel “.

 

 

aaathanks

La perdita del primo figlio…

Ad annunciare la gravidanza, a maggio, era stata proprio la Canalis con un divertente video sui social in cui con l’amica del cuore Maddalena Corvaglia confessava ai fan di aspettare una bimba. E proprio su Twitter aveva ricevuto migliaia di messaggi di solidarietà dopo la perdita del primo figlio. Adesso però per l’ex velina è arrivato il momento di sorridere nel giorno più importante della sua vita.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto