Un medico in famiglia: da stasera il 10° anno con Nonno Libero su Rai1 alle 21,25

La famiglia Martini non si è ancora stancata di stare in tv e così apre le porte a nuove avventure, portando nelle case degli italiani la commedia che da quasi vent’anni conquista un pubblico di ogni età e, al tempo stesso, importanti tematiche di attualità: con 26 episodi e 13 prime serate, da stasera mercoledì 7 e domani giovedì 8 settembre torna su Rai1 “Un medico in famiglia”.

a-anonnodue

Al centro il tema della paternità

Una decima stagione all’insegna del tema della paternità in tutte le sue sfaccettature: da quella di Lorenzo (Flavio Parenti), alle prese con le problematiche adolescenziali di suo figlio, a quella di Oscar (Paolo Sassanelli) che si troverà a fare da padre per la prima volta, da quella di un amico della famiglia Martini, che abbandona sua figlia, a quella di nonno Libero, saldo punto di riferimento di tutti i componenti della famiglia allargata.

a-anonnotre

Il ritorno di Lele, interpretato da Giulio Scarpati

I temi della paternità e dell’educazione dei figli saranno anche i cardini del rientro di Lele, interpretato da Giulio Scarpati, che si troverà ad affrontare la prova forse più dura della sua vita.

“Non sarà un ritorno semplice, ma molto movimentato”, ha detto Scarpati. L’ingresso dei due personaggi comici di Augusto e Maddalena, interpretati da Fabrizio Giannini e Cristiana Vaccaro, sarà controbilanciato da storie di paternità negata, di rapporti difficili, di episodi drammatici.

Ma la famiglia Martini sa affrontare i casini

“Ma la famiglia Martini – ha anticipato Lino Banfi alias nonno Libero – riesce sempre ad uscire dai casini”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto