Wind aumenta ancora le tariffe: entro il 6 ottobre la disdetta (il modulo)

Nuove modifiche tariffarie da parte di Wind a 6 ottobre prossimo con la trasformazione di diversi piani proposti a milioni di clienti. Dopo la decisione di fatturare ogni 28 giorni invece che ogni 30, dunque, ecco quali profili saranno modificati: Pre 24 ore, Wind Senza Scatto, Super Senza Scatto e Wind al secondo. Inoltre la tariffa base Internet Daily sarà di 4 euro al giorno addebitati solo nei giorni di utilizzo alla prima connessione.

a-wind01

Da Wind 5 a Wind 2 Senza Scatto

Cambia anche il piano Wind 5 che diventa Wind 2 Senza Scatto, che ha un costo mensile di 2 euro. Le singole tariffe, invece, passano 1 16 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), 12 centesimi per gli sms, 30 centesimi per gli mms verso i cellulari Wind e di 60 centesimi per gli altri operatori, 50 centesimi al minuto per la videochiamata verso cellulari Wind con tariffazione al secondo e 1 euro al minuto per gli altri (tariffazione al secondo).

Come procedere per la disdetta

I clienti a partire da questi giorni riceveranno un sms che preannuncia la modifica ed è consentito il cambio di tariffa o la disdetta, che può essere effettuato con l’apposito modulo (sopra il file che si può scaricare) e che va poi spedito tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Wind Telecomunicazioni SpA, Servizio Disdette, Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto