Stefano De Martino sorprende tutti: “Amo ancora Belen”

Pochi giorni dopo le lacrime di Belen al Maurizio Costanzo show al pensiero dell’abbandono da parte di Stefano De Martino, il suo ex marito, è proprio lui a usare la sua pagina Facebook per una diretta dai contenuti sorprendenti (poi rimossi).

a-demartino

La videochat è già scomparsa dalla sua pagina social, ma le parole di Stefano (nella foto qui sopra) nessuno le ha dimenticate. Con un calice di vino bianco tra le mani, De Martino si lascia andare ad una lunga confessione in cui spiega come sia finito il matrimonio con la Rodriguez.

a-belensantiago

“Ci siamo amati moltissimo”

“Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d’accordo. Siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio (nella foto qui sopra presa da Facebook Santiago è con Belen), ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo e vedersi in quel modo era diventato triste per entrambi. Quando vedi solo i problemi, fai delle scelte di conseguenza. Io ho lasciato la nostra casa e me ne sono andato. Non so se è stato giusto o sbagliato, ma quello che ho fatto comunque oggi mi ha fatto crescere, a capire chi sono e gli errori che ho fatto. È andata così e quello su cui io mi concentro è il presente e il futuro, non mi piace vivere di “se”.

Da notare che la foto del piccolo non è pixelata perché è Belen che lo posta continuamente a volto scoperto.

a-demartinobelen

Non posso negare di essere ancora innamorato di lei…

Ma alla domanda se ama ancora la madre di suo figlio (insieme con lui nella foto qui sopra di qualche tmepo fa) risponde: “Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belén, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare. Tutt’ora ci penso e le cose non le spengo così da un momento all’altro. Penso che comunque, nonostante sia passato tanto da quando ci siamo lasciati, nonostante la vita ci abbia portato su altre strade, non puoi decidere in base agli eventi quello che provi, li provi a prescindere. Siccome io non mi vergogno dei miei sentimenti, perché non sono solito farlo, è solo che mi sono preso un periodo di assenza da tutto, perché non mi andava di dare in pasto a tutti la mia sofferenza. Ma oggi, se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belén, io non posso dire di no – ribadisce – sarei ipocrita. Non è che siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti non posso più amarla, la penso così, non posso negarlo. Farebbe molto più figo dire il contrario, ma per me lei è la madre di un figlio, l’ho scelta, la conosco e vi assicuro che, a parte tutto quello che si dice di lei, io so che c’è ed è per questo che ho provato e provo quello che provo. Ma la vita va avanti e solo la vita saprà quello che ci aspetta”.

La cosa ora si fa ancora più complicato, perché proprio Belen ha appena dichiarato che vuole un figlio da Andrea Iannone (con lei nella foto sotto, come raccontiamo in basso in un articolo di qualche giorno fa).

 

a-andreaiannone

Le lacrime di Belen da Costanzo

Dopo le lacrime dedicate alla storia finita con l’ex marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez affida una nuova rivelazione a Novella 2000. “Farò un figlio con Andrea Iannone”, dice la showgirl che ribadisce la sua volontà di diventare di nuovo mamma, dopo il primo figlio avuto dall’ex marito, Stefano De Martino.

a-costanzobelen

Dopo appena pochi mesi di fidanzamento Belen, ha confessato a Maurizio Costanzo, dopo l’intervista che è andata in onda il 27 ottobre su Canale 5 (nella foto sopra), la volontà di avere un altro bambino, questa volta con il pilota Ducati della Moto Gp.

 

“Sono innamorata di lui…”

“Sono innamorata di lui. Magari farò un figlio con Andrea e se le cose andranno bene lo farò”, ha confessato Belen, “Non è una minaccia. Lui è una persona che mi dà tutto quello che nessuno è mai riuscito a darmi”, ha concluso.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto