X Factor, Lodo Guenzi (Stato sociale) prende il posto di Asia Argento

Lodo Guenzi, il cantante dello Stato Sociale, è il quarto giudice al tavolo di X Factor Live nell’edizione 2018 del talent show di Sky prodotto da Fremantle. Il leader de Lo Stato Sociale affiancherà Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli dal prossimo 25 ottobre per 8 settimane su Sky Uno.

Lo annuncia – alla fine  e dopo molte esitazioni – una nota ufficiale di Sky, confermando indirettamente che Asia Argento al termine dei Bootcamp non parteciperà alla fase Live.

Lodo Guenzi era già stato “sperimentato” nella seconda puntata di audizioni di questa edizione di X Factor, nei panni di “quinto giudice”, ricevendo un caloroso applauso dal pubblico e apparendo a suo agio in quel ruolo.

Lodo – spiega Sky – inizierà a lavorare da subito con la sua squadra con l’obiettivo di costruire un percorso musicale per ciascuno di loro e portarli il più in fondo possibile nella gara all’interno di X Factor.

 

Formate le prime due squadre

Intanto ai giudici vengono assegnate le categorie e il primo è Manuel Agnelli che si occuperà delle Under Donne. Delle 12 concorrenti che hanno superato le audizioni solo 5 proseguiranno e verranno portate agli Home visit. Alla fine il giudice sceglie di portare con sé Camilla Musso, Martina Attili, Ilaria Pieri, Luna Melis e Sherol Dos Santos Da Veiga.

A Fedez tocca invece la categoria degli Over. E alla fine il capitano decide di portare con sé Matteo Costanzo, Jennifer Milan, Naomi Rivieccio, Renza Castelli, Gaston Facundo Gordillo. Notevole – a detta stessa di Fedez – la performance di Naomi.

Nella foto qui sopra Martina Attili, della squadra di Manuel Agnell. Nel video in un’audizione,

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto