La Sharapova annuncia per stasera un’importante novità: è incinta o si ritira?

Maria Sharapova come Flavia Pennetta? L’unica cosa che le lega – a parte l’amicizia – potrebbe essere il ritiro a pochi mesi di distanza l’una dall’altra. Una delle più grandi tenniste al mondo ha anniciato, infatti, per le 21 ora italiana un’importante novità. L’ultimo volta che Maria ha giocato in un torneo Wta è stato agli Australian Open, quando Serena Williams l’ha battuta ai quarti di finale.

Maria ha solo 28 anni, ma in pochi ricordano che quando di anni ne aveva solo 17 già vinceva il torneo di Wimbledon, uno dei più importanti al mondo.

aaaamariapress

Conferenza stampa a Los Angeles

La novità è che Maria Sharapova, ferma per un infortunio all’avambraccio sinistro, lo stesso che sta condizionando il suo rendimento negli ultimi mesi, ha convocato per stasera – lunedì 7 marzo a Los Angeles, alle ore 21 italiane – una conferenza stampa per un annuncio importante.

La potrete seguire in diretta sul suo sito.

E le ipotesi, per quanto si possa girare intorno alle mille indiscrezioni che coinvolgono la campionessa siberiana, regina dei tabloid anche per la sua bellezza, restano tre.

Tre ipotesi per la campionessa russa

Secondo la Gazzetta dello sport sono tre le ipotesi davanti alla campionessa russa, che vive da anni negli Usa: la più probabile è l’annuncio del ritiro (subito o a fine stagione, dopo Rio 2016) dall’attività agonistica. “Le alternative – scrive La Gazzetta – sono una nuova iniziativa imprenditoriale di una ragazza che ha saputo gestire alla grande i suoi interessi intorno alla sua carriera agonistica. Oppure, improbabile, l’annuncio di una gravidanza che coglierebbe tutti di sorpresa”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto