Balotelli e la Fico insieme con Pia a Liverpool

Finalmente non si insultano più. Mario Balotelli e Raffaella Fico a Liverpool hanno ritrovato la serenità almeno sul fronte familiare (per quanto riguarda il calcio, Balo è sempre nel mirino die tabloid inglesi).

Le telecamere di Verissimo hanno sorpreso Balo a Liverpool, dove il campione gioca, con la Fico e la loro figlioletta Pia.

Mario si è mostrato sorridente e gentile nel suo ruolo di papà.

 

Un video per Verissimo

Nel video, che verrà proposto in esclusiva domani a Verissimo, il calciatore racconta il suo attuale periodo di serenità. Quando gli viene chiesto se stia seguendo in tv “l’Isola dei famosi”, dove è naufragata la sua ex fidanzata Fanny Neguesha, abbozza un sorriso e preferisce non commentare, ma dedicarsi a Pia.

 

Felice anche la Fico

Felice anche Raffaella Fico che definisce Mario “il capo famiglia”. Evidentemente Balotelli ha ricominciato a occuparsi, anche economicamente, della figlia perché la coppia era stata divisa anche da accese polemiche sul mantneimento. Come si ricorderà Balotelli e la Fico si sono messi d’accordo l’anno scorso per un assegno di 1.200 sterline alla settimana per il “mantenimento” della bambina.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto