“Perché mi chiedete di Al Bano?”: Romina stizzita interrompe un’intervista

Romina Power, che al prossimo Festival di Sanremo si esibirà proprio in coppia con Al Bano, a quanto apre proprio nella serata inaugurale, non prende bene alcune domande sulla sua rappacificazione artistica con il cantanete e interrompe bruscamente l’intervista.

 

A Un giorno da pecora

È quanto accaduto ieri a Radio2, nel corso del programma Un Giorno da pecora, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

Dopo aver risposto ad alcune domande sulla partecipazione a Sanremo, quando i conduttori le hanno chiesto a Romina se non fosse imbarazzata nel tornare a cantare con Al Bano, la Power ha risposto stizzita: “Altre domande che non riguardano Al Bano non ne avete?”. “Tutti quelli che mi vogliono intervistare in radio in Italia hanno un unico argomento, non so perché si sente questo bisogno di deridere Al Bano e Romina. L’intervista fatevela da soli”, ha concluso la Power interrompendo la telefonata.

 

Ma c’è una contraddizione

Ma tutti si rendono conto che sono proprio i due artisti che da più di un anno, ormai, stanno speculando sulla loro riappacificazione dopo una prolungata rottura. Altrimenti nessuno li proporrebbe nella prima giornata del Festival della canzone italiana.

 

Al Bano e Romina l’anno scorso (video)

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto