Michael Bublé: “Mio figlio Noah di 3 anni è malato di cancro”

Annuncio choc di Michael Bublé: “Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore Noah”. L’annuncio è stato diffuso attraverso il profilo Facebook di Michael Bublé, che ha annullato tutti gli impegni professionali per stare vicino al figlio di appena tre anni.

a-bublepixel

“Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti – scrive il cantante canadese insieme alla moglie Luisana, che ha sempre sottolineato l’importanza della famiglia e il valore di essere padre – Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo”.

a-buclefacebook

Nella foto qui sopra l’annuncio di Bublé su Facebook, al centro della pagina: il piccolo Noah quando aveva 6 mesi con i genitori a Disnelyland. Oggi il bambino ha 3 anni. La foto è stata pixelata per rispetto della privay del minore.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto