Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore, rivolta sui social: “Riki era più bello”

Di lui si sa che è uno studente di ingegneria, che si chiama Goffredo Cerza e che lo ha presentato a mamma Michelle Hunziker quando ha festeggiato di recente i suoi 40 anni. Aurora Ramazzotti prosegue con la nuova storia d’amore che l’ha portata a pubblicare sul suo account Instagram scatti al mare e insieme.

Liquidato Riccardo Marcuzzo di Amici

“Casa è ovunque sono con te”, scrive a commento della foto più recente (sopra) e sembra ormai definitivamente archiviata la storia con il cantante di Amici, Riccardo Marcuzzo (nell’immagine sotto). L’artista, infatti, è scomparso dai radar della giovane Aurora, ancora in Gran Bretagna per proseguire con gli studi universitari. Ma non è scomparso nelle preferenze dei fan che hanno dato l’assalto alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sui social.

L’assalto sul social: “Perché tanta cattiveria?”

“Non capisco cosa ci trovi Aurora in lui”, è stato scritto a proposito di Goffredo Cerza. “Riki almeno è bellissimo e adesso è anche famoso”. E gli attacchi sono andata avanti al punto che sulla pagina Instagram della ragazza ci si sta domandando il perché di tanta cattiveria.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto