Federica Pellegrini conferma: “Voglio le Olimpiadi di Tokio, non le nozze con Magnini”

Niente matrimonio con Filippo Magnini. Federica Pellegrini lo conferma in una intervista a Novella 2000, in cui parla del suo futuro ma non nomina mai il suo ex fidanzato, col quale forse i contrasti si sono smussati, ma non al punto da farle rivedere le sue scelte.

La priorità della grande nuotatrice veneziana – che pochi giorni fa è stata brillante protagonsiota del programma di Cattelan su Sky (come mostrano le due foto in apertura e qui in basso) non sono le nozze, ma la partecipazione alle Olimpiadi di Tokio 2020.

Nell’intervista al settimanale di gossip più informato d’Italia (assieme a Chi) Federica ha ribadito che  “è determinatissima a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, perché si sente ancora vincente e vuole chiudere la sua bellissima carriera con un’altra medaglia d’oro. Filippo difficilmente sarà a Tokyo da atleta e nessun accenno è stato fatto dalla nuotatrice anche nel brillante programma di Cattelan.

Le notizie di settembre 2016

Federica Pellegrini non s’arrende e – diversamente da quanto aveva pensato in un primo momento – tornerà a farsi migliaia di “vasche” in piscina per puntare alle Olimpiadi di Tokio 2020.

“Presa la decisione di continuare, la forza la ritrovo. Perché voglio darmi un’altra chance. Ho bisogno di un’altra gara, anche se vincere sarà sempre più difficile. Però se avessi smesso adesso avrei lasciato qualcosa in sospeso e a me non piace farlo. Diciamo che mi piacerebbe chiudere questo ciclo e spero di farlo come vorrei io”: questo il suo primo commento dopo l’annuncio del nuovo itinerario della sua vita sportiva, già pubblicato sulla sua pagina Facebook il 13 settembre scorso (come mostra la foto sotto).

a-fotofacebook

L’intervista in onda su Canale 5

Intervistata da “Verissimo”, in onda su Canale 5, Federica Pellegrini ribadisce che ha deciso di non ritirarsi e che punta alla prossima Olimpiade, quella di Tokyo 2020.
”È logico che la mia vita per adesso è il nuoto – dice la nuotatrice veneziana -. Prepararsi 4 anni per un’Olimpiade, dopo la grande delusione che è stata Londra 2012. Ci credevo, ci credevo tanto. Eravamo arrivati pronti, perché quest’anno è stato bello come pochi fino a Rio, e fino a quei 20 centesimi che mi hanno fatto perdere la medaglia dei 200 sl. Dopo la gara ero stufa di fare i conti con queste minime distanze che ti fanno perdere o vincere. Poi, l’amore che porto per questo sport mi ha fatto fare un’altra scelta”.

a-ciampifede

La foto con Ciampi e l’annuncio su Facebook

Federica ha anche pubblicato su Instagram la foto col presidente Ciampi scomparso ieri a 95 anni con il testo “Arrivederci presidente”, mentre ha ribadito sulla sua pagina Facebook la volontà di continuare, come mostra l’annuncio su facebook del 13 settembre.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto