Di Caprio e Barbara Berlusconi, i rumors: “Lui alla ricerca di una fidanzata”

Nemmeno gli esperti di gossip più ferrati avrebbero potuto prevedere una coppia simile: Barbara Berlusconi e Leonardo di Caprio insieme in discoteca, in un privée. L’attore ambientalista e l’ad del Milan sono stati avvistati nella discoteca Byblos si Milano, giovedì 30 aprile.
Lo riferisce l’agenzia Adnkronos, che ha anche fatto circolare l’immagine che vedete in questa pagina, con Di Caprio che entra al Byblos.

 

3f50bb2Al party con l’autrice di Chiambretti, in disco con Barbara

Di Caprio sarebbe arrivato in Italia per il party in onore dei 40 anni di carriera di Giorgio Armani, e  dopo essersi intrattenuto a lungo con la collaboratrice del programma di Mediaset Grand Hotel Chiambretti, Susanna Balzi (nella foto qui a sinistra) , ha raggiunto il Byblos. Secondo Libero, l’attore avrebbe avvistato Barbara al party e poi avrebbe deciso di “seguirla” in discoteca”.  Qui, riferisce l’Adnkronos, avrebbe passato tutta la serata in compagnia di Barbara Berlusconi.
Con i due c’erano anche il pr Pietro Tavallini e Tommy Chiabra, ex di Lyndsay Lohan. A un altro tavolo sedeva Mr. Bee, il broker thailandese interessato all’acquisto del Milan.

 

 

Barbara di nuovo single?

Leonardo DiCaprio al momento è single, ma il settimanale Oggi scrive che sia alla ricerca  di una fidanzata, tanto da iscriversi anche a un sito di incontri online. Barbara Berlusconi invece risulta tuttora fidanzata con Lorenzo Guerrieri anche se da tempo i due non si vedono insieme, e lei ha da poco trascorso una vacanza alle Maldive solo con le amiche.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto