Libri al buio oltre le apparenze per San Valentino: la campagna di Feltrinelli

“In amore non giudicare mai dalle apparenze”: è il titolo della campagna di San Valentino delle Librerie Feltrinelli che dal 3 al 14 febbraio invita i lettori a festeggiare il giorno degli innamorati regalando un libro, ma ‘a scatola chiusa’, senza perciò conoscerne autore, titolo né copertina. E d’altronde, se non ci si deve basare sulle apparenze in amore, perché farlo quando si tratta di libri?

I generi per l’amore

Impacchettati con carta coprente per celarne la copertina, i “Libri al buio” che si potranno acquistare in tutte le 120 Librerie Feltrinelli d’Italia e online, sono dodici e adatti a differenti esperienze amorose: ci sono titoli per i cuori infranti, per i cinici in amore, per chi subisce il fascino dolceamaro della seduzione, per chi crede ostinatamente nel miracolo dell’amore e per chi è ancora alla ricerca della “ricetta” perfetta.

Gli indizi per scegliere

Gli unici indizi che gli acquirenti avranno per orientare la propria scelta sono le tre parole chiave che descrivono il contenuto del libro e che possono dire molto sul tipo di lettore e sulla sua visione dell’amore: sensuale, delicato, smaliziato, intimo, ironico, appassionato, ostinato.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto