Schianto a Guidonia: muoiono 2 ragazze e 2 ragazzi di 17 e 18 anni (foto)

Quattro giovanissimi sono morti la notte scorsa in un incidente stradale nel comune di Guidonia, in località Setteville, nei pressi di Roma. Viaggiavano a bordo di una Mini Cooper, guidata da uno dei ragazzi, che è sbandata e si è schiantata contro l’ingresso del pub “Vademecum”. L’auto è andata in mille pezzi. I ragazzi sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo.

Le vittime, due ragazzi e due ragazze, erano tre di origini romene e un italiano. I quattro tornavano a casa dopo avere passato la serata in un locale. Secondo quanto si è appreso nell’auto c’erano Ambra Shailiani, 17 anni, nata a Tivoli, Gjesika Gjinaj, 18 anni, Federico Baldi diciottenne anche lui, nato a Locri e sbalzato fuori dopo l’impatto e Riccardo Murdaca, 18 anni, anche lui di Tivoli e alla guida del veicolo.

Le vittime sono due ragazzi e due ragazze, di cui tre di 18 anni e una di 17. Le due ragazze si chiamavano Gjesika Gjinaj (di 18 anni, nella foto di apertura e qui sopra) e Ambra Shaliani (di 17), entrambe di origini rumena (nelle foto sopra in basso).

Le immagini dei due ragazzi

I ragazzi sono Federico Baldi e Riccardo Murdaca, che era alla guida della Mni Cooper (nelle foto in basso, Riccardo è il primo e Federico il secondo).

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere, e la polizia stradale per i rilievi. Il tratto di via Tiburtina dove si è verificato lo schianto è stato chiuso al traffico fino al termine delle operazioni.

 

Un altro incidente nel centro di Roma
In un altro incidente avvenuto all’alba in centro a Roma ha perso la vita un ragazzo di 28 anni. Nello scontro, avvenuto a Corso Vittorio Emanuele intorno alle 5.40, sono state coinvolte un’auto e una moto. La vittima è un ragazzo di 28 anni deceduto sul colpo. Chiuso il tratto di Corso Vittorio da piazza Sant’Andrea della Valle a Via Acciaioli.

 

Due ragazze ferite sulla Tangenziale Est (uscita Salaria)

Un altro incidente ancora nella Capitale: coinvolte due ragazze che viaggiavano a bordo di un’auto e che sono rimaste ferite: è accaduto intorno alle 6.40 sulla tangenziale est, all’altezza dell’uscita Salaria in direzione stadio. Una ragazza è stata trasportata in codice rosso al policlinico Umberto I, l’altra ricoverata al Gemelli in prognosi riservata.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto