Leonardo Di Caprio torna single: “Troppo lavoro”, ma sarà vero?

Si facciano avanti le interessate perché la notizia non è da poco: Leonardo Di Caprio, 41 anni, è tornato single. Risalirebbe a un mese fa la rottura con la modella Kelly Rohrbach, 25 anni, anche se il fatto è divenuto pubblico solo adesso. E per la rivista People i rapporti tra i due sono rimasti amichevoli. Ma perché allora lasciarsi? Troppi impegni di lavoro, almeno ufficialmente.

Stavano insieme dall’estate 2015

“Lui ha un grosso film in uscita, lei è una delle modelle più richieste al mondo. Non è coinvolto nessun altro”, scrive infatti il magazine alludendo a The Revenant, la pellicola all’esordio. Sta di fatto che i due stavano insieme da alcuni mesi. Dall’estate scorsa, infatti, Leonardo e Kelly facevano copia fissa e l’ultima volta che erano stati visti insieme era stato il giorno del Ringraziamento. Al successivo avvistamento, a Capodanno, lui era da solo a St. Barts con amici e amiche, molte delle quali modelle, ma assente Kelly.

Lei sarà la nuova Pamela Anderson

Intanto lei prenderà il posto di Pamela Anderson nel film ispirato alla famosa serie Baywatch. La Paramount ha infatti annunciato sarà lei a interpretare C.J. Parker nella pellicola diretta da Seth Gordon. Bagnina bionda ed esplosiva, insomma, che comparirà accanto a Dwayne Johnson e Zac Efron. A breve il primo ciak.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto