1994: alle 21.15 inizia su Sky la stagione finale con Miriam Leone e Stefano Accorsi

Torna “1994” e parte venerdì 4 ottobre, alle 21,15, su Sky la stagione finale della serie ideata da Stefano Accorsi e che ha dato una grande spinta al successo televisivo di Miriam Leone (entrambi nella foto, l’attrice anche in basso, in una immagine di scena). La trama dell’ultimo anno: la vittoria elettorale di Silvio Berlusconi (Paolo Pierobon), il suo governo con la Lega, lo scontro con i giudici, guidati da Antonio Di Pietro (Antonio Gerardi).

Il cerchio si chiude

Sono fra i pezzi di storia italiana che chiudono il cerchio di 1994, terza e conclusiva stagione (dopo 1992 e 1993), della serie Sky Original diretta da Giuseppe Gagliardi e Claudio Noce, con Stefano Accorsi, Miriam Leone e Guido Caprino, prodotta da Wildside (parte di Fremantle). Un racconto della stagione di Mani Pulite, con la fine della Prima Repubblica e la nascita della Seconda, che ha conquistato anche l’estero, con vendite in 100 Paesi.

Si parte alle 21.15

Gli otto episodi, che riservano diverse sorprese sia a livello visuale che narrativo, andranno in onda dal 4 ottobre ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno (disponibile anche su Sky On demand, Sky Go e in streaming su Now tv).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto