Chiara Ferragni e Fedez: insieme a Parigi e su Instagram, la storia continua?

Ancora una foto insieme. Stavolta a Parigi, dove sono arrivati entrambi per assistere alla settimana della moda. E il dubbio si rafforza: Chiara Ferragni, la bionda blogger più famosa d’Italia e il rapper Fedez sono fidanzati?
Qualche settimana fa era circolata la voce di una love story e si era andati a caccia di conferme. Ma i due erano spariti dall’orizzonte dei cronisti. Poi, nei giorni scorsi, Fedez ha postato un video mentre è in macchina pronto ad andare in macchina con la sua personal shopper, la Ferragni appunto. E ieri foto insieme su Instagram: i due indossano la stessa felpa nera con la scritta “I’m not a rapper”. E poi?

Le notizie del 14 settembre

Prima a cena insieme scambiandosi sguardi complici e poi via insieme, verso la suite di lei da cui lui è uscito intorno alle 4 del mattino. La fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez sono stati paparazzati a Milano dal settimanale Chi mentre erano insieme al prestigioso hotel e ristorante Palazzo Parigi.

a-fedezferragni02

Per ora nessun commento

Nessun commento da parte dei due, che pure sui social sono particolarmente attivi nel raccontarsi. Dunque che sia fondata la voce di una love story tra i due personaggi?

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto