Stefano De Martino: schianto in autostrada sulla A1, illeso per miracolo

Paura per Stefano De Martino che è rimasto coinvolto in un incidente sulla A1. Il ballerino di Amici nella notte tra il primo e il due giugno è rimasto coinvolto in uno schianto intorno alle 2 di notte nel territorio tra Anagni e Ferentino. Stefano si trovava in auto con un amico, in procinto di tornare a Napoli, ma l’Audi TT su cui viaggiava si è schiantata contro una Punto.

Cause da chiarire

Alla guida ci sarebbe stato l’amico di De Martino e le cause dell’incidente sono ancora da chiarire. Dalle prime ricostruzioni sembra che il conducente della Punto abbia perso il controllo della vettura spostandosi al centro della carreggiata.

Proprio in quel momento è arrivata l’auto su cui viaggiava l’ex marito di Belen Rodriguez, che ha provato a frenare, ma non è riuscita ad arrestarsi in tempo. Fortunatamente non sono state gravi le conseguenze: De Martino e il suo amico sono usciti completamente illesi, mentre il guidatore della Punto se l’è cavata con qualche lieve ferita.

A Napoli per l’inaugurazione di un negozio

Stefano stava andando a Napoli per un evento, l’apertura di un negozio di abbigliamento. Nonostante l’incidente e i rallentamenti è comunque riuscito ad essere presente e a salutare i suoi fan. Sono stati proprio i ragazzi che lo seguono a preoccuparsi subito del suo stato di salute, in molti sui social gli hanno chiesto come stesse, ma il ballerino all’evento si è mostrato in perfetta forma.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto