Affari tuoi: Flavio Insinna da stasera è biondo

Una promessa è una promessa. E Flavio Insinna, il conduttore del popolarissimo gioco dei pacchi, ogni sera in onda su Rai1 dopo il tg, ha deciso di mantenerla.

Il conduttore di Affari Tuoi, infatti, aveva scommesso con il suo gruppo di lavoro che, se il programma avesse ottenuto grandi risultati anche quest’anno, si sarebbe tinto i capelli di biondo. Una promessa che rispecchia il clima del Teatro delle Vittorie, dove si realizza il gioco dei pacchi, e che Insinna ha mantenuto, senza batter ciglio.

aaaaflavio

Superati i 6 milioni di telespettatori

Perciò, subito dopo avr superato i 6 milioni di telespettatori, battendo – come ormai suo solito – Striscia la notizia su Canale 5, Flavio ha postato sul suo profilo Facebook una foto che ritrae la tinta per i capelli pronta a essere utilizzata e, stamattina, ha pubblicato una foto delle cartine che gli hanno applicato sui capelli, commentando con una frase di Pablo Picasso: “I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni”.

Stamattina, invece, sulla pagina Instagram del conduttore, la foto che dimostra l’avvenuto cambiamento e il nuovo colore di capelli. Per vedere il conduttore, in onda, con la nuova chioma, stasera giovedì 5 febbraio, dopo due giorni che Affari tuoi non è andato in onda, per la sfide di Coppa Italia, che hanno occupato la prima serata di Rai1.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto