Pietro Taricone oggi avrebbe compiuto 40 anni

Avrebbe compiuto oggi 40 anni Pietro Taricone, ‘o guerriero, l’eroe della prima edizione del Grande Fratello.

Molti italiani reagirono con incredulità alla notizia della sua morte, il 29 giugno 2010, dopo un tragico incidente col paracadute. Lo aveva anche accompagnato la sua compagna Kasia Smutniak (con lui nella foto).

aaaakatia

Tanti telespettatori lo ricordano ancora oggi con molto affetto e tanto rimpianto.

 

Il rapporto sessuale “in diretta”

Forte personalità e innata simpatia, fin dal debutto ò guerriero fece parlare di sé: la love story con la vincitrice Cristina Plevani e soprattutto un rapporto sessuale in diretta tv, nascosti da una tenda, è stato il primo episodio hot del programma di Canale 5. Oggi si parla tanto dei nudi dell’Isola dei Famosi, ma 10 anni fa il Grande fratello era già avanti.

 

Una carriera da attore

Taricone, uscito dall’esperienza del Grande fratello, intreprese con buon successo la carriera di attore, tra cinema e tv, da Distretto di Polizia 3 a Ricordati di me di Muccino e Radio West di Alessandro Valori.

Nel 2007 paetecipò anche al film Maradona, La mano de Dios di Marco Risi, nei panni di un pusher di Diego Armando Maradona.

Proprio sul set di Radio West conobbe Kasia Smutniak. Sarà anche un vigile del fuoco su Canale 5 in Codice rosso. Torna nel 2008 con La nuova squadra, su Rai3, e con Tutti pazzi per amore su Rai1. Poi recita in Feisbum! Il film, ispirato a Facebook e l’anno dopo è opinionista, con una rubrica intitolata Pietro la notizia, in Niente di personale su La7.

Una vita intensa, purtroppo finita in tragedia.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto