Belen in crisi con Iannone, forse il motomondiale ritrova un protagonista

Si fanno sempre più insistenti – sul fronte del gossip – le notizie di una rottura fra Belen e Andrea Iannone. Il pinoto di motoGp della Suziki ha dovuto passare, del resto, per ragioni sportive molto tempo negli ultimi mesi in Asia. E di Belen non c’è stata traccia sui diversi circuiti.

Il perché lo spiegherebbe il magazine Spy, in edicola da venerdì 3 novembre. La showgirl avrebbe detto no alla proposta di convivenza di Andrea, anche se i due hanno visitato alcune case a Milano proprio per progettare un futuro insieme.

Si riaffaccia De Martino?

Ma Belen ha bloccato tutto. E De Martino? Il prossimo inviato dell'”Isola dei Famosi” – secondo Spy – sarebbe sempre più vicino alla sua ex moglie, infatti, in questo periodo trascorre più tempo a Milano che a Roma. E, oltretutto, pare che abbia lasciato di punto in bianco la fashion blogger Gilda Ambrosio. Quindi, come Spy aveva già scritto quest’estate, il riavvicinamento tra Stefano e Belen sta avvenendo.

Con grande soddisfazione dei tifosi di Iannne, peraltro, che tra problemi sentimentali e cambio di moto quest’anno ha vissuto un’annata in pista davvero deprimente.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto