Ora è ufficiale: Mauro Icardi a Parigi al Psg (naturalmente con Wanda Nara)

Per Antonio Conte, allenatore dell’Inter, risolto un grosso problema.

È cosa fatta la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint Germain: giocherà nella prossima stagione a Parigi, dove da ieri è già arrivato con la moglie-agente Wanda Nara. Lo ufficializza ora all’Agenzia Ansa l’Inter. “L’attaccante argentino precisa la società – si trasferisce al club francese a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva”.

“Contestualmente – aggiunge il club milanese – Icardi ha raggiunto un accordo con l’Inter per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022”.

L’ufficializzazione sul sito del Psg

Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato ieri sera sul suo sito l’arrivo di Mauro Icardi. Il centravanti avrà la maglia numero 18. “Ringrazio il PSG per la fiducia che mi ha dimostrato – ha detto Icardi, nella prima dichiarazione – ci tengo profondamente a dare tutto per aiutare la mia nuova squadra ad andare il più lontano possibile in tutte le competizioni”.

“Sedicesimo giocatore argentino nella storia del PSG – scrive il club, sul proprio sito – Icardi arriva in prestito con opzione di riscatto. Una foto dell’argentino con la nuova maglia rossoblù completa il comunicato della società.

La soddisfazione di Maurito

L’ex attaccante dell’Inter aggiunge che il PSG “è diventato un centro importante del calcio internazionale, ha attirato grandissimi giocatori in questi ultimi anni. La dinamica delle performance è fortissima a Parigi – continua Icardi – le ambizioni sono elevatissime e sono sicuro ci siano tutte le condizioni per andare ancora pià in alto. E non vedo l’ora di scoprire il Parco dei Principi, uno stadio celebre per la sua bellezza e il suo calore!”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto