“Ricoverata la regina Elisabetta”: la Bbc costretta a scusarsi aggrava la gaffe

Gaffe della Bbc, che ha dovuto scusarsi ufficialmente dopo che, per errore, una sua giornalista ha annunciato il ricovero della regina Elisabetta, che si era invece recata in un ospedale di Londra soltanto per un breve controllo di routine. In basso il tweet della giornalista Ahmen Khawaja (nella foto in basso) che annuncia di aver distrutto i suoi lanci precedenti.

 

aaaareginatweet

aaaakamaja

“Prove tecniche di necrologio”

“Nel corso di prove tecniche per un necrologio – ha poi reso affermato l’emittente, facendo in realtà una nuova gaffe, secondo alcuni commentatori – dei tweet sono stati postati per errore da un account di un giornalista della Bbc…, ci scusiamo se abbiamo offeso qualcuno”. Sicuramente la longeva Elisabetta avrà fatto gli scongiuri.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto