Giusy Ferreri è incinta: “Girotondo per il mio bambino”, in vendita il Cd

Esce oggi, venerdì 3 marzo, Girotondo, il nuovo album di Giusy Ferreri che, durante la conferenza stampa per la presentazione delle 14 nuove canzoni prodotte da Fabrizio Ferraguzzo, ha dato una notizia inattesa: “Aspetto un bambino”. Poi ha specificato: “L’ho scoperto due settimane prima di partire per Sanremo. Ora sono al terzo mese”. Fidanzata da 9 anni con Andrea Bonomo, geometra conosciuto due settimane prima di entrare a far parte del cast di X Factor, Giusy compirà 38 anni nel prossimo mese di aprile.

Quindi la cantante ha aggiunto: “Per me ‘Girotondo’ è un messaggio di vita profondo e di incoraggiamento ispirato al gioco dei bambini”, insomma un album per il suo bambino o la sua bambina prossimi venturi.

“Temevo di avere le nausee sul palco…”

All’ultimo Festival Giusi ha presentato Fa Talmente Male e spiega di aver temuto l’arrivo delle nausee mentre cantava: “La nuova condizione l’ho sentita molto. Il fiato era più corto, a volte avevo palpitazioni fuori controllo. Ho anche temuto la nausea sul palco. Sarebbe stato forse divertente…”.

A proposito del nuovo album: date posticipate

A questo punto le date live previste a Roma e Milano per il 4 e il 12 aprile saranno probabilmente posticipate. “Quest’album fa venire voglia di ballare e muoversi e forse ora non è il caso… La mia casa discografica mi ha anche proposto di far saltare la promozione del disco, ma io ci tengo troppo, sono innamorata di questo album. Ho voglia di presentarlo al pubblico, ho bisogno di incontrare i miei fan. Non vedo l’ora. Per i firmacopie non è richiesta la prestazione vocale di un concerto, posso farlo. E poi sono elettrizzata. Da questo lavoro che rappresenta un nuovo inizio, un cambiamento. Dalla mia nuova condizione, a cui non mi sono ancora abituata”. L’atteso neonato o neonata si chiamerà Jacopo se sarà maschio, Beatrice se sarà femmina.

Le date del firmacopie: da oggi a Milano

Le date dei firmacopie oggi 3 marzo al Mondadori Megastore di Milano. il 7 marzo alla Galleria del disco di Firenze, l’8 marzo alla Discoteca Laziale di Roma, il 9 marzo alla La Feltrinelli di Napoli.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto