Maltempo a Roma: cade un albero a Ardea, muoiono due persone in un’auto

Il maltempo sferza la capitale. E stamattina ci sono da registrare anche delle vittime. Due persone sono morte schiacciate da un albero che ha investito l’auto su cui viaggiavano ad Ardea, un comune alle porte di Roma.. L’incidente è avvenuto al chilometro 36 della via Laurentina. Una terza persona che era nell’auto è rimasta ferita.

 

Meteo: peggioramwento in arrivo, specie al Centro-Sud

 

Si annuncia, intanto, un peggioramneto delle condizione meteo. Il tempo tornerà a peggiorare al Nord e sul medio Tirreno per l’arrivo di una nuova, veloce ma intensa perturbazione, che – dopo la bella giornata di ieri – oggi porterà maltempo su gran parte d’Italia, risparmiando solo il Nord-Ovest

Inoltre la giornata di oggi – giovedì 3 marzo –  sarà caratterizzata da venti forti, specie sul Tirreno e nelle Isole, con raffiche oltre i 100 km/h in Sardegna, e da un po’ di freddo al Centro-Nord, con nevicate sui rilievi fino a quote piuttosto basse.

 

Qualche rovescio anche domani mattina

Prima di abbandonare la nostra Penisola questa perturbazione porterà ancora qualche rovescio al Sud venerdì mattina. E, nel fine settimana, ci attende un’altra perturbazione accompagnata da precipitazioni sabato in gran parte del Nord e sulle regioni centrali tirreniche.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto