Coppa Italia: alle 20,45 Napoli-Atalanta su Rai1, la Juve ha battuto l’Inter

Coppa Italia: stasera l’altra semifinale di andata. Si gioca Napoli-Atalanta alle 20,45 (diretta Rai1). Le due squadre che devono fare i conti con alcune assenze ma soprattutto con il campionato e anche la gara di ritorno. I padroni di casa di Gattuso (sempre “separato in casa” con la società) dovrebbero puntare su Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne.

I nerazzurri di Gasperini, invece, si affideranno a Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Mahele, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

Ieri la Juve ha vinto a Milano con l’Inter per 2 a 1 con due gol di Ronaldo. Per i nerazzurri ha segnato il neopapà Lautaro Martinez.

 

L’altra semifinale

Stasera semifinale di andata di Coppa Italia: Alle 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si affrontano, Inter e Juve. Arbitra il signor Calvarese di Teramo (foto), diretta Rai1,

Le due squadre si sono sfidate poco più di due settimane fa in campionato e ad avere la meglio sono stati i nerazzurri (2-0 firmato da Vidal e Barella). La reazione dei bianconeri è però stata immediata: prima è arrivata la vittoria contro il Napoli nella finale di Supercoppa italiana, poi i successi in campionato contro Bologna e Sampdoria, entrambe per 2-0.

La squadra di Antonio Conte nei due turni precedenti ha eliminato prima la Fiorentina (2-1 dts) e poi il Milan, con Lukaku (rigore) e la perla di Eriksen su punizione che hanno ribaltato il momentaneo vantaggio rossonero firmato Ibrahimovic. La Juve di Pirlo, invece, è arrivata in semifinale dopo aver battuto il Genoa (3-2 dts) e la Spal con un rotondo 4-0. La gara di ritorno si giocherà tra una settimana all’Allianz Stadium

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto