Paolo Fox 2019: Toro pareggio del cuore, Pesci preparati a vincere sfide impossibili

Il 2019 cosa porterà? Cambiamenti, nuovi progetti, fasi di stallo, nuovi amori, sogni realizzati o infranti? Sono queste alcune delle migliaia di domande che ci poniamo in vista del nuovo anno.
Paolo Fox col suo “Paolo Fox l’oroscopo 2019” (Cairo editore, 10 euro, 263 pagine) cerca di rispondere a qualcuno dei quesiti che affollano la mente di tutti noi…

Ariete
Il senso di precarietà che state vivendo dal 2018 inizia a sparire, non tanto perché arrivano conferme a lunga scadenza, ma perché non dovete più faticare per ottenere ciò che desiderate. Mattone dopo mattone iniziate a ricostruire la vostra vita, anche in altre condizioni, luoghi e forse città. Luglio sarà un mese efficacissimo per capire quello che è giusto portare avanti o che è meglio lasciare. Tutto ciò che vi fa star male verrà eliminato!

Toro
La prima cosa da notare è che Giove non è più in opposizione, e già questo permette di fare previsioni ottimistiche. Molti ritroveranno un buon assetto finanziario, gli investimenti fatti negli ultimi due anni potranno avere successo, imprenditori e liberi professionisti tornano al segno positivo. Chi ha un’attività in proprio avrà una bella opportunità. Anche l’amore può finalmente tornare in pareggio e avrete possibilità di fare grandi scelte.

Gemelli
Accordi e strategie professionali sono cambiati già dall’estate del 2018. C’è persino chi ha iniziato un programma o progetto: nel 2019 continua la fase di sperimentazione che porterà, però, molto lontano. Gli investimenti andranno programmati bene per evitare fastidi; per i dipendenti nuove mansioni e contratti da riconfermare o rivedere tra primavera e estate. Alcune intese e accordi andranno ridiscussi con attenzione. A tratti sarà un anno faticoso!

Cancro
Negli ultimi mesi certamente la maggioranza di voi avrà lottato per portare avanti un lavoro e le novità dell’anno scorso non hanno più lo stesso fascino. Il 2019 inizia in uno stato di incertezza che può riguardare anche le collaborazioni, i soci. Qualche discussione se avete un capo o una persona di riferimento che continua a non essere dalla vostra parte. Tolleranza zero sarà il vostro motto soprattutto in alcuni periodi dell’anno con Saturno contro…

Leone
È arrivato il momento di far sentire il vostro ruggito. Siete uno dei segni più forti del 2019, potete farvi valere se ci sono state situazioni difficili di tipo economico e legale; se avete varato nuovi programmi o sperimentazioni da poco il successo non mancherà. Ci saranno come sempre momenti di tensione, ma quel che conta sarà il risultato finale. Se avete lavorato bene nell’estate del 2018 vi verrà affidato un compito decisamente importante…

Vergine
Ci sono ancora delle prove da superare; impegni notevoli, ma una nuova impresa è già in essere. L’essenziale è non esagerare soprattutto con le spese. Saturno vi protegge per tutto l’anno, ma non escludo che sia necessario lottare per ottenere ciò che si desidera. Sul piano dei sentimenti nulla osta alle belle emozioni, chi è sposato di recente ha grandi progetti. La fine dell’anno porta una sorpresa, un progetto importante, una grande prospettiva in vista del 2020.

Bilancia
Non sono del tutti risolti i dubbi nati negli ultimi mesi, chi ha cambiato squadra, gruppo o mansione ottiene risultati ma a costo di grande fatica, dall’estate del 2018 qualcosa si è modificato, anche nei riferimenti e nelle collaborazioni. Già dall’estate del 2019 sarà necessario tagliare il superfluo, forse anche affrontare qualche polemica in più. La fine dell’anno porterà un dentro o fuori definitivo, novembre e soprattutto dicembre saranno mesi caldi!

Scorpione
Imperativo ottimizzare le uscite economiche visto che negli ultimi mesi sono state dispendiosi. Le scelte fatte nel 2018 restano importanti ma nel 2019 sarà bene fare un’attenta valutazione di ciò che conviene tenere e di ciò che è meglio abbandonare. La fine dell’anno promette successo e un ampliamento dei propri orizzonti sia in amore che in ambito professionale. La seconda parte del 2019 sarà molto creativa, chi può avvierà un grande progetto cambia vita…

Sagittario
Si parte con Giove nel vostro segno zodiacale! Ecco perché da qualche tempo c’è più voglia di ribellarsi a certi schemi imposti dal passato. Persino chi ha vissuto un fermo, si è ritirato dalla scena, avrà un posto al sole o la possibilità di ritornare a sperare. L’unica cosa che bisogna fare è circondarsi di persone positive. Fatevi due conti questo è l’anno delle grandi trasformazioni in parte già impostate dall’autunno del 2018 e in generale nel corso degli ultimi anni…

Capricorno
Saturno continua il transito nel vostro segno zodiacale. Inutile intestardirsi su percorsi che si sono definitivamente chiusi l’anno scorso. Meglio andare avanti! L’amore chiede conferme per chi può e vuole avere un figlio il 2019 è un anno importante, prolifico per le idee e soluzioni da regalare. A fine anno Giove e Saturno saranno nel segno, una congiunzione che non avveniva da tantissimi anni. Sarà l’inizio di un grande percorso…

Acquario
Il 2019 è un anno importante, le esperienze sono decisive, si farà un passo avanti verso la realizzazione di un desiderio. Chiamate dirette, opportunità impreviste, occasioni e aiuti dall’esterno. Già da gennaio si registra subito una fase di grande attività. Nel nuovo anno, con Giove favorevole, torna anche qualche disponibilità in più dal punto di vista economico. Chi ha vissuto delle incertezze sul piano legale potrà vedere uno sbocco…

Pesci
L’anno passato ha gettato le basi per nuovi progetti, Saturno è ancora complice, come l’anno scorso. Avete costruito molto e siete indirizzati verso un nuovo percorso, cambiato indirizzo nel lavoro, programma o ciò che porterà lontano. Farete qualcosa di vostro senza l’aiuto di nessuno, attenzione solo alle questioni legali o finanziarie in corso. Preparatevi a vincere anche sfide che pensavate fossero impossibili. Chi non merita la vostra fiducia sarà tagliato fuori…

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto