La star di Grey’s Anatomy presenta il terzo figlio e balla tenendolo in braccio (video)

Presentazione ufficiale di Eli Cristopher, il terzo figlio di Ellen Pompeo, l’attrice simbolo della serie di culto Grey’s Anatomy. Avviene con un video girato in casa in cui la star del piccolo schermo, in vestaglia, coccola il suo bambino e inscena passi di danza tenendoselo stretto. Il video è stato pubblicato su Instagram.

Un video pubblicato da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

La protagonista di Grey’s Anatomy sceglie la maternità surrogata, le notizie del 31 dicembre 2016

Mamma per la terza volta. Ellen Pompeo, 46 anni, l’attrice simbolo della serie Grey’s Anatomy, ha appena avuto un maschietto, Eli Cristopher (nella foto sotto con il padre, Chris Ivery, produttore discografico), e sulla sua nascita si ripropone un dibattito: anche il piccolo è nato attraverso una maternità surrogata.

a-foto-bimbo

“Con Sienna May sono stati motivi di salute”

Madre di Stella, 7 anni, e Sienna May, 2, Ellen Pompeo aveva già avuto la seconda figlia attraverso questa pratica e le modalità di nascita della bambina avevano destato polemiche. La scelta era stata spiegata dall’attrice con “motivi di salute: venivo da un cesareo, e il medico si è raccomandato. Più si va avanti con l’età, più un intervento, anche piccolo, diventa pericoloso”.

a-ellen-bambine

“Sul privato nessuno dovrebbe mettere bocca”

Per questo, trascorsi 2 anni, è molto probabile che anche Eli Cristopher sia nato con la maternità surrogata. E a chi l’aveva criticata ai tempi della nascita di Sienna May, lei aveva risposto: “Mi hanno criticato senza diritto. Sul privato nessuno dovrebbe mettere bocca. Per esempio io trovo assurdo che le donne si rifacciano il seno rischiando ogni volta di morire. Però se qualcuno la pensa diversamente è legittimo”.

a-ellen-ritratto

“Le madri surrogate sono donne generose”

Inoltre, di coloro che decidono di mettere a disposizione il proprio utero, dice che “sono donne generose, quelle che si prestano a un atto che immagino devastante. La mia per me è come Madre Teresa di Calcutta. Non ne parlo, per suo rispetto e Dio mi ha mandato questa bambina e io l’ho ricevuta. Se non l’avessi voluta, non sarebbe arrivata tra le mie braccia”.

a-ellen-marito

La prima foto del bimbo con il marito

Poi c’è il rapporto con il marito, conosciuto 20 anni fa a Boston e sposato nel 2007. È stato lui a far ritrarre nella prima foto con Eli Cristopher, poi pubblicata sui social. “Lui mi sostiene, mi dà la sicurezza di cui ho bisogno”, dice Ellen Pompeo. “Spesso il lavoro mi porta fuori anche 80 ore a settimana, capita sia molto stanca e lui, semplicemente, si prende cura di me. È un padre attento. E anche il mio migliore amico”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto