Striscia la notizia: tornano Iachetti-Greggio, ma sono battuti da Insinna

Neppure il ritorno di una consolidatissima coppia alla conduzione, come quella formata da Ezio Greggio e Enzo Iachetti è riuscito a ribaltare l’andamento dlela prima serata tra Rai1 e Canale5.

Nella prima serata del 30 novembre, infatti, per l’access prime time è leader Affari tuoi con Insinna su Rai1 con 5.423.000 (share 19.02%) mentre Striscia la notizia su Canale 5, con il ritorno di Enzo Iacchetti al fianco di Ezio Greggio, è stato visto da 4.829.000 (share 16.85%).

La sfida continua, ma Insinna (nella foto qui sotto) resiste al comando anche se nell’ultima settimana i pacchi più “appetitosi” sono andati via quasi all’inizio della trasmisisone, lasciando per il finale soltanto le briciole.

aaaaainsinna

La coppia consolidata dal 30 novembre: le notizie precedenti

Da stasera, lunedì 30 novembre, Enzo Iacchetti torna ad affiancare Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la notizia. La storica coppia Ezio-Enzino, insieme dal 26 settembre 1994, da domani sera tornerà al comando del tg satirico di Antonio Ricci per la ventiduesima edizione consecutiva.

aaaagreggio

”Sono felice più di sempre di tornare a Striscia”, ha detto Enzo Iacchetti, commentando la riapparizione al tg satirico. ”Sono felice soprattutto di condurre per il 22° anno consecutivo con Ezio, il più straordinario compagno di lavoro, il più straordinario partner che si possa avere. Striscia forever!”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto