Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum verso il “sì”, la moglie di Montolivo è incinta

Il big della Roma Daniele De Rossi, dopo le traversie del suo matrimonio precedente, presto dirà sì alla sua compagna, la conduttrice televisiva italiana anglo-americana Sarah Felberbaum a cui è legato da 4 anni. Lo testimonia il registro del Comune capitolino, dove sono state affisse le pubblicazioni datate 26 novembre 2015 e sembra che le nozze verranno celebrate all’inizio del 2016.

aaaderossi02

Sarah: “È la mia anima gemella”

Già nelle scorse settimane Sarah Felberbaum aveva detto che “Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più. Quando parla in romanesco stento a capirlo. Ma il mix di culture per noi è una ricchezza”.

Inoltre a cementare l’unione tra i 2 c’era stata la nascita meno di 2 anni fa della figlia, Olivia. E in proposito aggiunge Sarah: “La maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. Mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra”.

Daniele De Rossi, dalla sua prima moglie, Tamara Pisnoli, ha già avuto una figlia, Gaia, che oggi ha 10 anni.

 

aaaacuore

La moglie di Montolivo incinta

Intanto, proprio oggi, tramite Instagram, è arrivata un’altra notizia dal mondo del calcio.  Cristina De Pin, moglie del centrocampista rossonero Riccardo Montolivo Entrambi nella foto in basso), ha scelto – infatti – un social per dare l’annuncio che aspetta un bambino.

aaacristina

La notizia è accompagnata dalla foto che vedete più sopra: le mani dei due futuri genitori formano un cuore sul pancione appena accennato della bella conduttrice e modella fiorentina.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto