Tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi un doppio Sì contro i gossip

Dopo le nozze civili a Montecarlo, sono arrivate ieri anche quelle religiose. Un doppio Sì a sancire l’amore tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, una doppia assicurazione a prova di gossip, visto che il principato di Monaco ha visto spesso i suoi personaggi protagonisti sui rotocalchi. I due sono arrivati insieme su un motoscafo, lei bellisisma in abito bianco di Armani (vedi foto), lui in un cpmpleto classico.

aaaaagossip

Il matrimonio religioso tra il terzogenito di Carolina di Monaco e la giornalista dal sangue blu si è svolto sull’Isolino di San Giovanni, sul lago Maggiore, davanti al lungolago di Pallanza.

Presenti solo i familiari

La cerimonia si è svolta all’ora di pranzo in forma privata, presenti solo famigliari, poi il via alle feste per i circa seicento invitati, tra vip e personaggi famosi.

Dopo la cerimonia, celebrata da don Giuseppe Volpati, parroco di Oltrefiume, una minicrociera sul piroscafo Piemonte. In serata il grande ricevimento alla Rocca di Angera, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, per l’occasione chiusa alle visite.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto