Borromeo-Casiraghi genitori: è nato Felice, la quarta volta di Carolina nonna

È maschio il primogenito di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi nato martedì 28 febbraio. Lo ha annunciato la sorella della giornalista, Matilde Borromeo, pubblicando su Instagram una foto poi rimossa. C’è una “nuova data da segnare sul calendario”, aveva scritto. Secondo i ben informati al neonato verrà dato il nome di Felice, come omaggio alle origini italiane della mamma e del nonno. Con questa nascita Carolina di Monaco diventa per la quarta volta nonna (nella foto di apertura è con i genitori).

Quarto nipote per Carolina di Monaco

Il nome del bambino non è stato reso noto e la struttura in cui Beatrice Borromeo potrebbe essere l’ospedale principessa Grace di Monaco con veduta sulla baia di Monaco. Il neonato è il quarto nipote di Carolina di Monaco. Già ci sono Sasha e India, nati a marzo 2013 e aprile 2015 da Andrea Casiraghi e la colombiana Tatiana Santo Domingo, e dopo Raphaël, frutto dell’unione di Charlotte con l’attore Gad Elmaleh.

Beatrice Borromeo è incinta: partorirà a gennaio, mistero sul sesso del bambino, le notizie del 9 novembre 2016

Le sue forme non lasciano adito a dubbi: Beatrice Borromeo, 31 anni, è incinta e la gravidanza è già ormai in fase avanzata. La giornalista che il 2 agosto 2015 ha sposato il principe Pierre Casiraghi diventerà mamma per la prima volta a gennaio.

a-borromeo02

Le foto in vacanza a New York

A pubblicare le foto è il settimanale Chi che ha ritratto la giornalista a New York mentre è insieme al marito, al cognato Andrea e alla moglie di lui, Tatiana Santo Domingo. Mistero sul sesso del bimbo che verrà al mondo fra due mesi.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto