Una villa in regalo a Francesca, Berlusconi: “Non è una buonuscita”

Separati in Brianza, con 10 chilometri che li dividono: Silvio Berlusconi a casa sua, ad Arcore, e la sua compagna, Francesca Pascale, a Villa Giambelli, località Casatenovo, comune di Rogoredo. Potrebbe essere questa la nuova configurazione a distanza tra l’ex premier e la giovane donna al suo fianco negli ultimissimi anni. E potrebbe esserlo perché Berlusconi, alla vigilia del suo settantanovesimo compleanno, ha comprato proprio quella villa come regalo per Francesca (insieme al fidanzato nella foto sotto).

aaaaberlusconipascale

Già iniziati i lavori di ristrutturazione

Sono già in corso i lavori di ristrutturazione e la nuova proprietaria, insieme al cagnolino Dudù, ne prenderà possesso nel giro di qualche settimana, al più tardi qualche mese. Aria di crisi sentimentale o politica, dunque? Sulla prima ci sono solo voci, oltre al consistente dono, mentre sulla seconda qualche vena di concretezza ulteriore c’è. A iniziare dalle prese di posizione degli ultimi giorni, che lo riproiettando in campo, ma senza più il cerchio magico di un tempo.

Compleanno con gli amici di una vita

Si pensi solo che non erano molti gli esponenti politici che hanno partecipato alla festa di compleanno, con Andrea Bocelli a cantare per gli ospiti. Rara eccezione è stata quella della rossa Michela Vittoria Brambilla. Meglio ripiegare su amici e collaboratori di una vita, come i manager delle aziende di famiglia Fedele Confalonieri ed Ennio Doris, Adriano Galliani di Milan e il giornalista Alessandro Sallusti.

 

Ma Berlusconi smentisce: “Niente crisi”

Berlusconi, però, smentisce le voce più malevole: “No, nessuna crisi. Ho acquistato una villa che dista otto minuti da Arcore e dove andrò a vivere con Francesca perchè Arcore è diventato un quartier generale, un porto di mare, in cui non c’è intimità. Lavorerò ad Arcore e poi andrò nell’altra villa da Francesca”. Lo afferma Silvio Berlusconi smentendo le notizie circolate su una presunta crisi con la sua compagna. Ma anche nelle sue parole c’è evidente una separazione epr Francesca che non potrà più essere presnete a tutti gli incontri di Silvio e c osì il “cerchio magico” si allenta…

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto