Katy Perry e Orlando Bloom, un’altra crisi colpisce il mondo di Hollywood

Erano una delle coppie più ammirate dello show business americano, ma Katy Perry e Orlando Bloom hanno deicso di interrompere la loro relazione. La conferma è arrivata dal magazine “People”, che ha riportato un comunicato diffuso dai portavoce delle due star: “Prima che si diffondano rumor o false voci, confermiamo che Orlando Bloom e Katy Perry hanno deciso di prendere una rispettosa ed amorevole pausa dalla loro relazione”.

Una sospensione momentanea?

Più che una separazione definitiva si tratterebbe quindi di una decisione momentanea, resa necessaria – hanno voluto far credere –  dai numerosi impegni di entrambi.

Troppi impegni l’uno senza l’altra
Troppi impegni
Ad allontanare i due divi potrebbero essere stati i rispettivi impegni: con l’arrivo del nuovo anno Bloom si è concentrato sul proprio ruolo di ambasciatore Unicef, volando in missione prima in Niger e poi a Manchester.

Katy Perry, invece,  ha riversato le sue energie in studio di registrazione: l’ultimo singolo della cantante, “Chained to the rhythm”, è stato pubblicato proprio la scorsa settimana, e presto dovrebbe essere seguito dal nuovo album della popstar californiana.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto