Simon & The Stars dalla settimana: Ariete un amore intenso, Bilancia decidete tra lui e l’altro

Si apre una nuova settimana e Simon & The Stars vi fornisce le sue previsioni dal 27 febbraio al 5 marzo. Eccone un estratto per i sentimenti mentre potete leggere molte altre cose sul sito dell’astroblogger. Se volere consultare l’oroscopo di tutto l’anno potete acquistare L’Oroscopo 2017 di Simon & The Stars, Vallardi editore, 336 pagine, 13 euro).

Ariete
Intenso il cielo dell’amore, con Venere ancora nel segno. L’Ariete vuole amare e piuttosto che gettare alle ortiche una storia dei casi preferisce in questo momento ripartire da ciò che di bello ha costruito. Chi ha il cuore diviso tra due storie, sa che deve fare una scelta, ma non ha ancora chiara la direzione. Conoscenze interessanti per i cuori solitari tra sabato 4 e domenica 5, anche se ti complichi la vita con personaggi “poco raccomandabili” (impegnati, indecisi)… Chi se ne frega, purché ci sia leggerezza nel cuore. Il resto si vedrà.

Toro
In amore, le giornate di giovedì 2 e venerdì 3 possono riservare una sorpresa per i cuori solitari. Qui gatta ci cova e te ne accorgerai meglio nelle prossime settimane quando Marte darà impulso al cuore e all’eros. Questo stesso “richiamo” toccherà anche chi è già fidanzato o sposato: qualcuno potrebbe coltivare (o proseguire) un’affettuosa amicizia. Piccoli rigurgiti dal passato attorno a mercoledì 1 per chi ha sofferto di recente per ha avuto una delusione d’amore: buttati alle spalle la sofferenza e di guardare avanti. Anche perché fuori, fidati, c’è un mondo che ti aspetta.

Gemelli
Momento importante, se non catartico, per i sentimenti: addio a paure e incertezze, e prepararti a un nuovo inizio. E a proposito di nuovi inizi, chi da poco ha intrapreso un cammino sentimentale, potrebbe nutrire i primi dubbi. Lunedì 27 non è brillante per gli affari di cuore, ma già da martedì 28 c’è un buon recupero. Qualcuno potrebbe vivere un conflitto tra il desiderio di piacere e quello delle responsabilità. Single indecisi: nel fine settimana in arrivo un incontro intrigante ma che potrebbe “confondere”.

Cancro
L’amore è polemico e agitato. In questo periodo non ami che ti venga detto quello che devi fare, perché hai bisogno dei tuoi tempi e dei tuoi spazi per agire. Questo periodo un po’ teso, naturalmente, non compromette i progetti di coppia (convivenze e iniziative legate alla casa) già messi in cantiere negli scorsi mesi. Per i single possono esserci occasioni d’incontro, ma in questo momento non c’è grande disponibilità ad aprire le porte del cuore. Le storie “nascoste”, clandestine, esigono ora una definizione più chiara: i tempi della passione sono maturi.

Leone
L’amore segue un corso di grande determinazione. Come già scrivevo nei precedenti oroscopi, chi ha avuto una crisi ora è pronto a riprendersi il tempo perduto con il partner. O, al contrario, a riprendersi la libertà di amare qualcun altro. Nei cuori solitari, si riaccendono fascino e voglia di piacere. Forse non si può parlare subito del “grande amore”, ma nelle prossime settimane possono nascere vibrazioni intense. Via libera ai progetti delle coppie che si amano, qualcuno potrebbe discutere di un’eventuale scelta o progetto da portare avanti e realizzare entro l’estate.

Vergine
In questo periodo c’è qualcosa che puntualmente disattende le tue aspettative in amore. Per i single, ad esempio, quelli che appaiono come papabili prede o pretendenti, poi svaniscono nel nulla. O al contrario, sei tu ad allontanarti. In alcuni casi, potrebbe esserci una persona del passato che, dopo averti dimostrato interesse, oggi invece risulta più fredda e distaccata. Ti faccio “notare” che questo per te è un momento di verità. Tanto vale essere cristallini, diretti, soprattutto se sei in coppia e stai portando avanti da qualche tempo un “non detto”.

Bilancia
Chi vive la fasi iniziali di una relazione potrebbe nutrire qualche dubbio, specialmente se non si sente abbastanza amato o rispettato. Occhio a non ingigantire liti e problemi e a non assumere un atteggiamento supponente. I cuori solitari non sono molto propensi ai legami, pochi gli incontri interessanti, anche se l’atteggiamento nei confronti dei sentimenti rimane aperto. Al momento si preferisce mantenere i rapporti come amicizie. Chi ha il cuore diviso a metà tra due storie, questa settimana potrebbe maturare una decisione spiazzante.

Scorpione
Si può “ricontrattare” e “rattoppare” qualche strappo con il partner. Il clima migliora, e in molti casi possiamo parlare di un vero e proprio ritorno di fiamma. Periodo promettente anche per i single, che soprattutto lunedì 27 e venerdì 3 possono aspettarsi un incontro-scontro dai contorni intriganti. Mae stai aspettando quel tipo che appare e scompare secondo le stagioni, allora forse è il caso di cogliere questo bel flusso con qualcosa di nuovo. Coraggio, si può guardare altrove.

Sagittario
In crescita il cielo dell’amore. Con il sostegno di Venere, molte coppie trovano il coraggio e la grinta necessari a fare uno scatto in avanti. Chi non è più del tutto convinto di una relazione, invece, potrebbe guardarsi intorno con occhi birichini e cercare altro(ve). E per i single? Be’, mercoledì 1 il cuore batte forte per un messaggio, un invito, oppure perché Cupido scocca la sua più bella freccia senza avvisarti o chiedere permesso. Radar accesi e tutti fuori casa, la primavera per il Sagittario è arrivata in anticipo.

Capricorno
In amore è un momento più raccolto e introspettivo. Molti progetti di coppia sono stati rimandati oppure richiedono delle varianti. Momento delicato per le coppie in crisi, che attorno a mercoledì 1 possono affrontare un duro e importante banco di prova. Non sei di molte parole, chi ti conosce lo sa benissimo, ma a questo punto è importante vuotare il sacco ed esprimere il tuo punto di vista. Tra giovedì 2 e venerdì 3 è possibile trascorrere una piacevole serata e, perché no, intraprendere una nuova conoscenza amicale che può diventare qualcosa di più.

Acquario
In questo momento è importante avere i propri tempi e i propri spazi. Chi ha un partner molto esigente o poco comprensivo in questo periodo fa un po’ fatica a stargli dietro. In settimana, alcune coppie potrebbero parlare proprio di questo. Le stelle incoraggiano i cuori solitari, soprattutto se da poco hai fatto un buon incontro. Per qualcuno il cuore batte in un’altra città: riservati il weekend per raggiungerlo o farti raggiungere e cerca di recuperare intimità con il partner durante le giornate di sabato 2 e domenica 3.

Pesci
Questa settimana potrebbe confondere le acque e le idee delle coppie più giovani che non sanno ancora bene “dove andare”. Sabato 4 e domenica 5 sono due giornate più nervose. Chi vive un rapporto a distanza o clandestino, sa che sta per arrivare il tempo di una decisione netta. Questo cielo può essere generoso con i cuori solitari, specie in giornate come giovedì 2 e venerdì 3, da cerchiare sul calendario. Lasciati andare, poi torna su questa terra e valuta. Ti lascio con questa piccola “perla”: l’amore aggiunge, non toglie.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto