Festa della donna: tutte le offerte speciali per viaggiare in treno

Dal viaggio in coppia pagando un solo biglietto alla promozione che mette in palio oltre 2.000 posti a metà prezzo. Le compagnie ferroviarie, in occasione della festa della donna, si sfidano a colpi di offerte speciali per invogliare le viaggiatrici a fare le valigie e concedersi una fuga prima di Pasqua. Considerando che al primo ponte utile manca oltre un mese, l’8 marzo sembra essere l’occasione perfetta.

Le proposte di Italo

Per questo Italo e Trenitalia scendono in campo. Per celebrare la festa della donna, Italo ha lanciato una promozione che mette a disposizione 2.000 biglietti per viaggiare con il 60% di sconto il 7, 8 e 9 marzo. E sempre Italo, attraverso una “limited edition”, offre biglietti a 9,90 euro per viaggiare tra le città di Bologna e Milano (e viceversa) e ticket a metà prezzo per tratte di andata e ritorno Milano-Roma.

Anche Festa del papà per Trenitalia

Trenitalia invece ha lanciato l’offerta “2×1. Viaggi in due pagando un solo biglietto base” mercoledì 8 marzo su tutti i treni nazionali nei livelli business, premium e standard. Sul sito dell’azienda inoltre campeggiano altre tariffe come lo “Speciale 2×1” in occasione della festa del papà, che permette di viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto il 19 marzo, e l’offerta dedicata a coloro che vogliono spostarsi in giornata tra Roma e Milano pagando il biglietto Frecciarossa a metà prezzo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto